Copertina a colori
Interno pagine 287 a colori
Prezzo imposto: euro 18,00

Stampato da Edizioni Villadiseriane.

EDIZIONI:
Prima Edizione Settembre 2011

 


NON ASPETTARE PIU'!
CONVERTITI ORA
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

Libro di
AVVERTIMENTI
AVVENIMENTI
e
AVVERTIMENTO

Prefazione

Questo libro, è “l’ultimo e singolare” dono della SS. Trinità con Maria , e completa la Loro collana di “Luce”, con la decima “perla”.
Gesù, dopo la grande Opera della Triade d’Amore voluta dal Padre [in 3 libri], e le “Parole di Cielo” volute da Lui stesso [in 6 libri: dal 2004 al 2009], ha voluto completare i nove Libri con una “Nuova Opera”, da compiere entro il mese di marzo 2011.
La richiesta viene fatta a Margherita il 15 Novembre 2010. Così le parla:Ora dammi ascolto, perché dovremo iniziare la “Nuova Opera” per i miei figli adorati”.
Lì metterete tutte le frasi riguardanti gli avvenimenti futuri, e le cose che dovranno avere maggiore supremazia sono gli avvertimenti”.

 

PRESENTAZIONE DI GESÙ

“Io sono Colui che è, che era, e che sarà il vostro Fratello, il vostro Sposo, il vostro Salvatore: “In eterno Domine (Signore) nostro!”.
Venite, figli, abbeveratevi a queste Parole di acqua sorgiva, che sono state donate per tutti i fedeli figli che desiderano con tutto il cuore la salvezza dalla dannazione eterna.
Queste “rivelazioni private” sono il proseguo degli insegnamenti che gli Apostoli di Gesù, hanno a voi fatto pervenire e gustare in tutte quelle Scritture rimaste a voi attraverso i 2000 anni di storia cristiana.
La vostra esperienza di vita cattolica, cristiana, apostolica, fanno sì che in voi è germogliato il seme della fede, di intelletto, e di eguaglianza in tutti i credenti.

Ora arriverà il momento in cui anche i miscredenti e gli eretici
verranno a conoscenza delle verità di fede, che i miei figli apostoli e profeti dei giorni vostri, portano a voi.
Ora sono i tempi maturi per fare avere a tutti la conoscenza del bene e del male: non chiedetevi date!  Dico a voi che questi sono i tempi!

AscoltateMi e aprite occhi e orecchie, perché non è più il tempo di rimandare al poi la conversione che potete affrontare oggi!
Il tempo è nelle mani del Padre Mio, ma Mi è consentito di ridarvi fretta di conversione!”
Ora, figlia cara, questa sia la prima pagina di un piccolo libretto dove metterai per titolo: Non aspettare più! Convertiti ora prima che sia troppo tardi”!

Parola di Cielo del 15 novembre 2010

INDICE

5 Prefazione
7 Presentazione di Gesù
8 Premessa di Margherita

I CAPITOLO
AVVERTIMENTI
1a PARTE

ANNI  2001 – 2009---------------------------------Pag. 12 - 70

Ia Parte Anni dal 2001 al 2009
Presentazione

Chiamiamo Avvertimenti, tutti i richiami del Cielo che invitano le anime,  la Chiesa e il mondo alla conversione, al ravvedimento, a ritornare “subito” a Dio con tutto il cuore con l’osservanza dei Dieci  Comandamenti.
I richiami fondamentali sono di ritornare “subito” a Dio, (perché non c’è più tempo!), attraverso una vera e sincera Conversione che porta alla Confessione Sacramentale. Ci fa ritornare a Gesù, Eucaristia, alla Mamma Santissima, alla Preghiera, al digiuno, al perdono donato…
e ci fa  ritornare  all’Ovile Santo della Chiesa Cattolica e Apostolica con una fedeltà assoluta al Papa… 
Gli ammonimenti mettono in guardia i figli di Dio dall’azione del nemico, per non cadere nei suoi tranelli e inganni. Ci mettono in guardia dai falsi profeti e maestri moderni, invitandoci a rinunciare ad ogni compromesso col mondo che uccide la nostra anima, senza farci irretire dalla massoneria.

I CAPITOLO
AVVERTIMENTI
2a PARTE

Anni 2010 – 2011---------------------------------Pag. 72 - 118

ULTIMI AVVERTIMENTI
Anni 2010- 2011

II CAPITOLO
AVVENIMENTI

Anni  1998 – 2009-------------------------------Pag. 122 - 252

Presentazione

Per  “Avvenimenti” vogliamo intendere tutti gli annunci profetici fatti dal Cielo riguardo al mondo, il pianeta terra e il suo degrado, la ribellione della natura contro l’uomo. Possiamo ricordare alcuni dei tanti fatti che in questi ultimi tempi ne abbiamo avuto notizia di queste suddette ribellioni che si sono avverate.
Terremoti - tsunami, vedi Indonesia, Cile e Giappone – risveglio di vulcani (vedi il vulcano dell’Islanda che ha bloccato il traffico aereo per settimane) - scioglimento dei ghiacciai e  delle calotte polari – uragani – tempeste – monsoni -  inondazioni – frane - forti venti (fino a 300 Km orari) -  sconvolgimento delle stagioni - morìe di animali terrestri e marini e di volatili - inquinamento dell’aria fino alle nubi atomiche, epidemie, malattie nuove...).
Intendiamo ancora gli avvenimenti politici nazionali e mondiali con tutta la loro negatività, voluti dai governanti di oggi che ormai operano come se Dio non ci fosse.  (vedi: guerre tra le nazioni, terrorismo, le guerre volute per “la pace”, rivoluzioni interne nelle varie nazioni, scontri politici gravi nei vari stati, il crollo della economia mondiale e nazionale….).
Intendiamo ancora gli avvenimenti nella Chiesa. Gli scandali gravi dei quali siamo a conoscenza; la perdita della fede nella Eucaristia e la sua dissacrazione, il travisamento e il tradimento alla Parola di Dio, e la falsa teologia, l’essere preti “moderni” al passo coi tempi, le ribellioni e la “disobbedienza” al Papa …
Intendiamo pure tutta l’azione di Satana che ogni “disordine” sta dirigendo con maestria diabolica in tutto il mondo. Esso ormai ha i in mano  tutte le nazioni e buona parte della Chiesa, attraverso l’azione Massonica. Ora vogliamo introdurre i Messaggi del Cielo con questa premessa, che ci illuminerà sulla causa del  male che sta travolgendo tutto il mondo e l’umanità in questa immane catastrofe purificatrice. Tutto questo lavoro ci aiuti a ritornare a Dio che ci attende per darci la salvezza in Gesù nostro Salvatore, con l’aiuto e l’intercessione di Maria Santissima.

 

III CAPITOLO
AVVERTIMENTO
Pag. 256 – 276

L’AVVERTIMENTO
DONO DI MISERICORDIA E PURIFICAZIONE
PER TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA

Cosa è l’Avvertimento?

 “Ecco Io faccio nuove tutte le cose” (Ap 21, 5) dice il Signore, e allora (2Pt 3,13)“avrà stabile dimora la giustizia”. In verità la Divina Volontà sta per rinnovare il mondo con una nuova Pentecoste.
Lo Spirito Santo illuminerà nell’intimo ogni creatura che è sotto il cielo come afferma il Padre (P*17.07.09): “Sarà un richiamo mondiale immediato fatto ad ogni essere vivente sulla terra”.
Anche  Gesù nella sua benedizione dice (P*03.04.09):  La Mia benedizione ora si estenda sul mondo intero, ogni piccola parte del mondo conoscerà la “Luce Vera”, e darà origine di conversione in molti cuori. Amen”.
Sarà l’ultima chiamata  per tutta l’umanità, sarà l’ultima ancora di salvezza, sarà l’ultimo salvagente che Dio donerà ad ogni uomo sulla terra, sarà l’ultimo appello divino che attende il “Sì eccomi!” dell’uomo, prima della Sua Venuta, per dare a tutti la possibilità di salvezza eterna. 
Gesù descrive l’Avvertimento con queste parole (P*13.07.05): “Tutti attendete che Io arrivi tra le nubi, e vengo a deliberare una verità che a molti è nascosta. Porterà lo scompiglio in molte anime che avranno scoperto la nudità cruda della loro anima. Sono anche loro figli miei e li amo, anche se mi fanno soffrire, ma sono Padre e loro mi sono figli e li amo. Sì, come potrei non volere anche la loro salvezza! Decideranno loro la scelta e non saranno influenzati da nessuno, risponderanno nella totale libertà.”
E Dio Padre dice a Margherita (P*16.05.2010: “Non essere triste, figlia mia, ma reagisci con la preghiera, intensificala: che venga presto tra voi l’Avvertimento, perché sarà l’ultimo effettivo richiamo, dove solo chi si affida a Me sarà salvo. Il pentimento farà soffrire, ma li porterà alla salvezza dell’anima”.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

NB.  Ogni insegnamento sull’Avvertimento si basa esclusivamente sui Messaggi dati dalla Santissima Trinità con Maria. Accogliere i loro insegnamenti  e viverli è certezza dell’abbraccio amoroso con Gesù, lo Sposo, che sta per venire. Gesù esorta Margherita(P*02.02.08): “Rimani fedele, anima cara, rimani nella pace, che la Giustizia di Dio è alle porte”.

Cosa è l’Avvertimento
L’annuncio di Giovanni Battista
Sarà la grande Pentecoste per tutto il mondo
Lo Spirito Santo illuminerà le nostre coscienze
Il Cielo annuncia che ci sarà un Avvertimento che sarà “Verità” sulla nostra vita
Quando avverrà?
Sono davvero vicini i giorni dell’Avvertimento?
Arriverà! Vigilate e state pronti nell’attesa
Occorre prepararsi alla venuta dell’Avvertimento
Vedrete la vita come in un film
Tanti non sanno, si spaventeranno, aiutateli…
Il Cielo chiede preparazione spirituale
Anima, sta arrivando la fine dei tempi…
L’Avvertimento sarà l’ultimo effettivo richiamo…

Conclusione di Margherita di Gesù  Pag.277


RITORNO HOMEPAGE